La smaterializzazione del lavoro d’ufficio rende complicata la comprensione del carico di lavoro e la sequenza delle attività svolte
Per identificare opportunità di miglioramento e automazione, è fondamentale avere una comprensione accurata di ciò che le persone fanno per completare un compito di processo.
Raccolta dati di processo, puntuali, affidabili, senza disturbare le attività quotidiane dei tuoi collaboratori, in modo automatico.
Comprensione di che cosa accade nello svolgimento delle varie attività – dei compiti svolti – dei passaggi da un’applicazione all’altra, da uno step di processo all’altro.
Grazie alle attività precedenti, svolgimento di un’analisi approfondita ed ampia per l’individuazione delle opportunità di miglioramento ed innovazione.
Il nostro sistema è chiaro quando è attiva la raccolta dati. Il collaboratore la può stoppare in qualunque momento mettendosi in “privacy mode”.
I dati dei collaboratori sono completamente anonimizzabili. Non si raccolgono dati relativi alle informazioni trattate e di ciò che appare in video.
L’approccio AWA prevede una raccolta dati di poche settimane a campione (non è un sistema di monitoraggio remoto) ed è legata ad un progetto di miglioramento.